giovedì, settembre 09, 2010

Bisogno di caffè



A volte faccio cose strane. Sarà l'estate o la stanchezza. O il semplice fatto che i neuroni si consumano e non vengono rimpiazzati.

Questa mattina mi sono proposto per offrire il caffè ad una collega. Si è rifiutata, ma me ne sono dimenticato ed ho preso la sua chiavetta come fosse la mia. L'ho caricata di monetine e l'ho intascata.

Quando mi ha chiesto la restituzione della chiavetta sono letteralmente caduto dalle nuvole.
Dopo la dovuta restituzione, ho inserito la mia chiavetta ... e non capivo perché ci fosse così poco credito.

Avevo certo bisogno di un possente caffè.
~

3 commenti:

Susanna ha detto...

Pare che abbiano scoperto che non tutti i neuroni muoiono e non vengono più rimpiazzati. Sembra che invece molti rinascano.
Io una mattina sono andata in garage, ho acceso il motore, ho innestato la retromarcia e mi sono fermata a mezzo millimetro dalla porta basculante del garage... CHE NON AVEVO APERTO.

Kylie ha detto...

Al mattino possono capitare queste sviste.

Un abbraccio e buona serata!

Anonimo ha detto...

You can then follow half in} until would possibly be} ready to play for real cash. The banker and the two active gamers take a look at|have a glance at} their hands and if any of them 온라인카지노 has a total of 8 or 9 they show their cards. As in Chemin de Fer, a player who wishes to bet the complete amount of the bank calls 'banco' and has precedence. If two gamers name 'banco' each bets half the bank, one on each hand. If greater than two gamers name 'banco', the two who are earliest in counter-clockwise order have precedence.

Mi sento fortunato