lunedì, maggio 12, 2008

Fedeltà

Claudio mi ha regalato questa storiella.

Come essere fedeli

Ero molto felice: la mia fidanzata e io stavamo insieme da più di un anno, e avevamo deciso di sposarci. I nostri genitori ci aiutarono in tutti i modi possibili, i miei amici mi assecondavano, la mia fidanzata era un incanto.

C'era solo un problema: la migliore amica della mia fidanzata. Era intelligente e sexy e ogni tanto avevo l'impressione che mi facesse il filo, e ne rimanevo turbato.

Un giorno, l' amica della mia fidanzata mi telefonò e mi chiese di andare a casa sua per aiutarla a occuparsi della lista degli invitati al nostro matrimonio e io ci andai.

Era da sola e quando arrivai mi sussurrò che (nonostante stessi per sposare la sua migliore amica) nutriva un sentimento e del desiderio verso di me e che non poteva più nasconderli. Però prima di chiedermi di sposarla e così portarmi eventualmente a sconvolgere la mia vita e
quella della sua migliore amica, voleva fare l'amore con me -- per una volta sola. Cosa potevo dire? Ero talmente sorpreso che non dissi una parola.

Lei disse: "Andrò in camera mia e se lo desideri, entra e sarò tua."
Ammirai il suo meraviglioso fondoschiena mentre saliva le scale. Mi alzai dalla poltrona e rimasi lì in piedi per un momento che mi sembrò eterno.

Poi mi voltai, andai alla porta d'ingresso e uscii in strada, verso la mia auto.

La mia fidanzata era lì fuori, con lacrime agli occhi. Mi venne incontro, mi abbracciò forte e mi disse: "Sono felice e orgogliosa di te: hai superato la mia piccola prova. Non potevo scegliere un uomo migliore come mio sposo!"

Morale: Lascia sempre i preservativi in macchina.

Nessun commento:

Mi sento fortunato